MASSAROSA. Volantini diffamatori e offensivi. Dopo il caso dei volantini contro Mariana Vignali, la candidata di Noi per Massarosa, spuntano a Massarosa altri volantini. Questa volta si prende di mira il candidato al consiglio comunale di Forza Italia Elisabetta Puccinelli.

Un ennesimo brutto capitolo di questa campagna elettorale a Massarosa. Toni beceri e parole pesanti nel testo. In cima la foto della candidata, signora stimata da tutti, a Massarosa e non solo.

“Mi hanno telefonato dicendomi che ci sono in giro dei volantini offensivi sulla mia persona – scrive la stessa Puccinelli sulla sua bacheca Faceboook – ma personalmente non mi permetto di offendere gli altri, soprattutto chi può avere qualche difetto fisico. L’unica nota positiva è quella che non sono riusciti ad attaccami in nessun altro modo, perchè nella vita la coerenza è una delle mie priorità. Ringrazio le persone che mi sono vicine: parlate bene o parlatene male, basta che ne parliate….”

Alla signora Puccinelli la solidarietà della nostra redazione. Nelle scorse settimane altri volantini anonimi, a diffamare ed offendere questo o quel candidato. Dopo quelli contro Mariana Vignali infatti da ricordare quelli contro Mariano Donati e, ultimamente, i volantini che accusano la politica in generale di aver ostacolato una fantomatica lista civica.

(Visitato 408 volte, 1 visite oggi)

“Mi hanno legato e rapinato nella tabaccheria”. Ma aveva fatto tutto da solo

“Stop occupazioni abusive”. Il piano casa del Comune di Viareggio